Date Range
Date Range
Date Range
Dal 13 febbraio 2012 il blog cristinaortolanistudio. Grazie! Un lavoro che produce libri.
Idee e opinioni sul nostro mondo. Cosa è un Podcast? Di Tutto Un Podcast. Di Tutto Un Podcast è la quarta trasmissione confermata. Ricomincia Di Tutto Un Podcast, come avrete notato nel finale di stagione di luglio, e pare che Simone Pizzie Michela De Paola abbiano intenzioni serie.
Pesaro, la moda e la memoria.
Luoghi, memorie, sapori tra Marche, Romagna e Montefeltro. I colori, le stagioni. Monteciccardo, al Conventino tra memorie e profumi. La marchesa Mosca e le sue collezioni. Claudia e Martina, il Montefeltro in un gelato. Se la Dirce si è trasformata anch.
Autori, collaboratori, partner. Ciò che la memoria custodisce è eterno. Autori, collaboratori, partner.
Friday, July 10, 2015. Somehow offering that to another mom, showing up in her hospital room as evidence that the blueberries are still fresh and a coffee cake can still be made was important to me. Maybe more important to me than to her. She did me a great service receiving my cake, and for that I am grateful. When I walked into her room and saw her leaning back into the mechanical hospital bed, wearing a black nursing gown just like the one I had, it was like looking at an old picture of myself.
Tuesday, March 2, 2010. You can kiss my furry . Monday, March 1, 2010. Coffee, tea, me? Posted by Mr. You can kiss my furry .
Viernes, 11 de abril de 2014. El post de hoy está dedicado a dos conjuntos de la colección Marmol. Un conjunto para chica compuesto por tres piezas, pantalón, chaqueta y camisa. Todo está disponible en las tallas 6, 8 y 10. Para las más peques de la casa, lo tenemos en las tallas 24, 36 meses y 4 años. Espero que os haya gustado. Miércoles, 9 de abril de 2014. Jesusito marinero de Bea Cadillac. Y que lo tenemos en las tallas 12, 18 y 24 meses.
Tutti sanno che una cosa è impossibile da realizzare, finché arriva uno sprovveduto che non lo sa e la inventa. I miei primi 40 anni. Al contratio dimolte persone, il mese di novembre a ma piace moltissimo.
A Termoli, una sera di vento dove tutto finiva, accanto la scoperta di un poeta con la voce piena di passi. Michele Miniello, Crocetti Editore, 1986. Dal modo in cui tiene la testa. E da come orchestra le mani. Si avverte che sa il legame. Tra il detto e il non detto,. La sua è la collera leggera di un uccello. Presa dal bisogno di sentirsi lontana. Precipita la voce che faceva da scopo. Ritagliato nel silenzio degli altri.